Tutti i Gusti +1 [Hogwarts Gdr]

Reply
oila!
view post Posted on 14/1/2009, 21:48Quote

Advanced Member

Group: I Moderatori Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:01

ok, allora faccio la scheda e poi posto sul treno...

grazie mille ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2009, 15:33Quote

° Un'abitudine - cioè un ambito etico e mentale, un habitus - che risale a Platone, secondo il quale il mondo che vediamo (mondo sensibile) non sarebbe altro che mera apparenza, la copia sbiadita di un mondo più vero e reale: il mondo delle idee.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 18:33

Benvenutissimo Alessandro! ^^
Come ti hanno già riferito qui puoi ruolare sia in terza che in prima persona, come meglio ti trovi. E per quanto riguarda il ruolo d'Insegnante ti ho risposto nella scheda. Cioè, divinazione in teoria sarebbe occupata, ma data la scomparsa dell'utente, in pratica da quando si è iscritta, ti viene affidato ^^.
Come diceva Weppa siamo tutti sul treno. Se ti va puoi unirti a loro, oppure a me e Mad, che pensavamo di aprire in un altro scompartimento.
Vedi tu^^
Ma per adesso, mi limito a darti ancora una volta il Benvenuto!
E a farti una piccola domanda xD, scusa sono curiosa °_°
In particolare che cosa intendi per "grafica"? *_*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/1/2009, 16:02Quote

Advanced Member

grazie mille^^già adoro questo foro ^^

per il ruolo di insegnante, avete in mente un programma o posso improvvisare circa io? e soprattutto, ogni quanto avvengono le lezioni,...?

sul treno ho gia scritto, mi son unito ad altri due visto che non avevo capito bene chi era in quella quest e chi no XDD

per grafica beh.. a scuola faccio un po di tutto, da manifesti, grafica di cd, packaging... grafica di web design e forum per ora no XD sto imparando da solo, sono un autodidatta fuori da scuola....

ciau!

ah, dimenticavo, posso inserire la descrizione dell aula?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2009, 16:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Utente anonimo

Comunque, se ti interessa, qua c'è posto come moderatore grafico. ;)

CITAZIONE
ah, dimenticavo, posso inserire la descrizione dell aula?

Certo!!! Quell'aula è tutta tua!!!XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/1/2009, 17:35Quote

Advanced Member

azz, non so se sono all altezza, se volete, e se posso, vi posto un paio di forum graficati da me. per vedere il mio livello,, anche se non sono eccellente XDD
come già detto, sto imparando XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2009, 19:00Quote

Svitata... sciroccata, forsennata, demente, mentecatta, alienata, fuori di cervello, folle.

Group: Studente Tassorosso

Status: Utente anonimo

ma benvenuto!! :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/1/2009, 19:52Quote

° Un'abitudine - cioè un ambito etico e mentale, un habitus - che risale a Platone, secondo il quale il mondo che vediamo (mondo sensibile) non sarebbe altro che mera apparenza, la copia sbiadita di un mondo più vero e reale: il mondo delle idee.

^^ Certo, puoi linkare qui, possibilmente inserendo sotto spoiler, se ti va.
*_* L'aula è tutta tua, comunque xD

view post Posted on 15/1/2009, 19:59Quote

Advanced Member

forum non del tutto completo, fatto per la mia associazione di kung fu
http://wudang.forumcommunity.net/

altro forum non completo
http://swrevenge.forumfree.net/

primo forum fatto... http://designart.forumfree.net/

ok, magari poi stilo anche un programma in modo da vedere cosa fare... ma quante lezioni si fanno e ogni quanto?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2009, 22:23Quote

Per il momento, essendo ancora pochi utenti, non abbiamo deciso questo piccolo particolare.
Dunque puoi cominciare a fare lezione quando meglio credi. Per l'ogni quanto comincieremo a discuterne domani io e l'altro admin. ^^

Ah, complimenti per la grafica dei forum. Per essere solo all'inizio, sei davvero molto bravo! *_*

view post Posted on 16/1/2009, 06:37Quote

Advanced Member

grassie, in caso se volete una mano ve la posso dare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/1/2009, 19:25Quote

Advanced Member

vi ho fatto un messaggio spam con un 'immagine , se vi piace usatela pure ^^ in caso fa niente, era tanto per esercitarmi
image
CODICE
[IMG]http://img164.imageshack.us/img164/4999/tutiigustiju6.jpg[/IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/1/2009, 14:37Quote

Grazie! *_*
è molto carino, anche se un po' granduccio xD.
Ascolta, se ti va, potresti entrare a far parte dello staff come mod grafico. Una domanda: te ne intendi di tabelle?

view post Posted on 17/1/2009, 18:41Quote

Advanced Member

azz, di tabelle non moltissimo, dipende, cmq avete già una bella bacheca quindi non capisco come possa servire a ciò.
invece direi che sarebbero da cambiare le targhette delle sezioni... se guardate negli altri forum di solito hanno un contorno, il titolo della sezione e magari qualche effetto. queste sono solo immagini ritagliate con su un "copiright....
spero non lo prendiate come offesa... cmq si, sarei disposto ad entrare a far da grafico, se mi dite un po cosa fare pian piano lo faccio, purtroppo calcolate che sono in un periodo scolastico duro, quindi non vi farò la grafica in un giorno XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:52Quote

Innanzitutto non ti preoccupare per i giorni, perchè tutti noi andiamo a scuola e sappiamo cosa significa -.-"
Per quanto riguarda le targhette al momento se ne sta occupando un'altra ragazza ** Grazie mille per l'aiuto che vorresti darci, fidati: è molto apprezzato. Ora ti abilito alla Camera in modo che possiamo discutere di Grafica senza infestare ulteriormente il tuo topic di benvenuto xD

28 replies since 14/1/2009, 21:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usStar Wars The RevengeTwilight FansImage and video hosting by TinyPic